Lettura Tarocchi Egiziani con esperte cartomanti

Conoscere cosa ci riserverà il futuro in amore, nel lavoro o se riusciremo ad esaudire quel desiderio che da tempo abbiamo custodito in un cassetto è possibile grazie alla lettura dei Tarocchi Egiziani.
I Tarocchi utilizzati con serietà e competenza da esperti cartomanti riescono a comunicare con la parte più profonda del nostro io, l'inconscio, rivelando ciò che c'è di più nascosto e profondo nella nostra vita e portando a galla tutti i più profondi desideri e sentimenti, senza segreti nè limiti.
Tarocchi Egiziani: significato e storia
I Tarocchi Egizi rappresentano una delle forme più antiche di carte comparse nella storia. Ci sono numerose iconografie, infatti, che ne rivelano l'esistenza e l'utilizzo fin dall'antichità.
Si pensa che la loro origine sia legata al libro di Thot, Dio della Luna, raffigurato dagli antichi con il corpo di uomo e la testa di ibis, l'uccello del Nilo. Esistono diverse leggende che raccontano della nascita del Dio Thot.
Secondo alcune leggende egli nacque da una pietra o da un guscio d'uovo, secondo altre leggende, invece, era figlio di divinità.
Il Dio Thot regolava il ciclo terrestre e degli astri ma, oltre ad essere il Dio della Luna, era considerato anche il Dio della matematica e del calcolo e il Dio della Sapienza.
Dal suo libro nacquero, appunto, gli antichi Tarocchi Egiziani, caratterizzati da raffigurazioni arcaiche che rapprestano simboli specifici.
Solo chi possiede la capacità di leggere le carte egizie è in grado di associare ai diversi simboli le qualità dell'uomo, consigliando come egli può cambiare il percorso della sua esistenza per vivere in modo più sereno e raggiungere la felicità in amore e non solo.